REGGIOLO (Reggio Emilia) – Avrebbe rubato i portafogli a due anziani clienti di altrettanti supermercati del paese approfittando di momenti di distrazione durante la spesa. Per questo un 59enne residente nel Reggiano è stato denunciato dai carabinieri di Reggiolo con l’accusa di furto con destrezza continuato e in concorso con un complice ancora ignoto. I fatti risalgono al 17 marzo scorso. Nel primo episodio, avvenuto al Conad, una 79enne ha subito il furto del portafoglio contenente documenti e 55 euro. Poco dopo, alla Coop, un 75enne è stato derubato del portafoglio con documenti, carte di credito e circa 200 euro. Le indagini, condotte attraverso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza e successivi riconoscimenti fotografici, hanno permesso ai militari di identificare il presunto responsabile. Proseguono gli accertamenti per risalire al complice.
Ruba il portafoglio ai clienti di due supermercati: denunciato dai carabinieri
26 giugno 2026
E’ accaduto a Reggiolo. I militari hanno identificato e segnalato alla Procura un uomo di 59 anni residente in provincia
Reggio Emilia carabinieri furto Reggiolo supermercato portafoglio









