“La gratitudine è la memoria del cuore“.
(Jean Baptiste Massieu)
Il giorno in cui Mahmoud ci ha comunicato della proposta di lavoro formulata dalla E80 Group S.p.a. eravamo orgogliosi e felici perché proveniente da una eccellenza italiana del settore e con importanza internazionale… da quel giorno siamo stati grati alla prestigiosa azienda di aver consentito a Mahmoud di realizzare il proprio sogno di diventare un loro programmatore.
Non potevamo sapere però che dietro quella eccellenza industriale vi fossero persone altrettanto straordinarie e meritevoli di pubblica menzione.
L’occasione di apprezzare profondamente i gesti, le attestazioni, la vicinanza dei vertici societari, del personale dipendente tutto, dei Colleghi , degli addetti della E80 Group S.p.a. è quella infausta della perdita del nostro amato Mahmoud ma, non per questo, i nostri cuori, pur sbriciolati, hanno visto, sentito, avvertito la vostra solidarietà, la vostra partecipazione e la vostra disponibilità e ve ne saranno per sempre, intimamente ed intensamente grati!
Il papà, la mamma, le sorelle, gli zii, i cugini, i familiari tutti ed il cognato di Mahmoud Bel Mziouka tengono dunque sentitamente ad esprimere la loro più intima gratitudine alla E80 Group S.p.a., ai propri vertici aziendali, a tutto il personale dipendente, agli addetti ai colleghi tutti del nostro amato familiare, per quando dato e mostrato in questa tristissima vicenda.
Avremo cura oltre che memoria dei vostri gesti che costudiremo come tesori, dentro ognuno di noi.
Grazie, Grazie ed eternamente grazie!
Leggi anche
Frontale con un camion: muore a 24 anni durante una trasferta di lavoro