REGGIO EMILIA – Dopo il rinvio a data da destinarsi del match con Treviso, la Unahotels è alle prese con i vari step che prevede il protocollo anti Coronavirus stilato dalla Fip.
Nella giornata di oggi gli 11 positivi – oltre al fisioterapista Bini – della Pallacanestro Reggiana verranno sottoposti al tampone molecolare con esiti attesi per domani, verosimilmente nel pomeriggio. Di conseguenza, la Lega prenderà una decisione in merito all’eventuale rinvio della gara in programma domenica alle 18.30 in casa dell’Allianz Trieste. Il responso non arriverà prima di giovedì o venerdì ma, a oggi, è molto probabile che il match venga rinviato.
E’ chiaro che, come successo a Trento contro Milano, se almeno 6 giocatori dovessero negativizzarsi – non importa, ovviamente, in quali ruoli – allora la squadra dovrà obbligatoriamente scendere in campo contro i giuliani, magari senza aver potuto disputare nemmeno un allenamento. Ma questo, d’altronde, è il rischio da correre all’epoca del Covid.
Servizio Tg di Francesco Ferrari
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket Unahotels Reggio Emilia focolaio pallacanestro reggiana 11 positivi tampone molecolare









