REGGIO EMILIA – L’ospite di questa settimana a Spaghetti allo Sport è Matteo Voltolini, ex calciatore professionistico che all’età di 28 anni ha deciso di lasciare questo mondo – pur continuando a difendere i pali del Montecchio, in Eccellenza – per dedicarsi in toto a una sua grande passione, quella della ristorazione.
La chiacchierata con Alessio Fontanesi al ristorante Ricamato al Circolo tennis Albinea ha preso in considerazione principalmente i 4 anni passati alla Reggiana, conditi da due promozioni dalla C alla B, una mancata al termine di un duello epico col Modena e una retrocessione dalla B alla c nell’anno del Covid. Spazio, ovviamente, anche all’attuale lavoro di Matteo, che in città ha tre locali: il Luluma di via Giglioli Valle, l’Encuentro di via San Martino in centro e, appunto, il Ricamato all’interno del Ct Albinea. Quello che qui vi proponiamo è un breve estratto dell’intervista.
L’appuntamento è, eccezionalmente per questa settimana, alle 18.50 di domenica su Telereggio e in streaming su Reggionline. Da lunedì mattina la puntata sarà disponibile anche sul sito.
Reggio Emilia Alessio Fontanesi calcio AC Reggiana 1919 Matteo Voltolini Spaghetti allo Sport