REGGIO EMILIA – Parla reggiano la settimana della moda in corso a Milano. Alla sfilata di ieri della prima linea, non è sfuggita la presenza di Yara Shahidi, una delle giovani attrici più conosciute ad Hollywood, fresca vincitrice dell’edizione 2023 del Women In Film Max Mara Face of the Future Award, un premio istituito nel 2006 e conferito ogni anno dalla casa di moda reggiana ad un’attrice che sta vivendo una svolta significativa nella sua carriera nell’industria del cinema e della televisione, con particolare attenzione al contributo apportato alla comunità. Shahidi è da sempre impegnata sul fronte dell’inclusione e dell’uguaglianza.

Sempre Max Mara ha presentato con un evento ad hoc la nuova capsule “Souvenirs of life” firmata per Max&Co da Sofia Sanchez de Betak, designer e fondatrice del marchio di moda Chufy. Una collezione ispirata, come ogni sua creazione, al suo amore per i viaggi.

Sofia Sanchez Barrenechea De Betak, Elia Maramotti e Maria Giulia Maramotti. Credit: @SGP Studio
La casa di moda reggiana ha anche festeggiato insieme a Vogue Italia il decimo anniversario dell’iconico Teddy Coat, uno dei cappotti più amati dalle clienti del brand.

Maria Giulia Germanetti Maramotti, Omnichannel Retail Director Max Mara Fashion Group and Max Mara Global Brand Ambassador e Francesca Ragazzi, direttore di Vogue Italia.
Credit: @ademasii
I cambiamenti della natura e l’estetica giapponese secondo Sportmax. VIDEO
Reggio Emilia Milano Milano Fashion Week Max Mara sfilate Vogue Sofia Sanchez de Betak Yara ShahidiUn richiamo alla terra nella collezione Primavera Estate 2024 di MaxMara. VIDEO











