REGGIO EMILIA – E’ morta a 82 anni Paola Vezzosi, ex delegata di Max Mara protagonista delle lotte sindacali a partire dagli anni Sessanta. “Se n’è andata un’altra compagna storica della Cgil e dello Spi di Reggio Emilia – si legge in una nota dello Spi e del Coordinamento donne dello stesso – Un’esperienza di lavoro e di lotta per i diritti che ha segnato la storia della Cgil reggiana nella sua orgogliosa e combattiva componente femminile”.
Morta Paola Vezzosi, sindacalista protagonista delle prime lotte a Max Mara
23 giugno 2026
Aveva 82 anni. La Camera del Lavoro ne ricorda l’impegno e la dedizione










