REGGIO EMILIA – Confagricoltura Reggio Emilia ha rinnovato il Comitato di Presidenza per il quadriennio 2026-2030, confermando Marcello Bonvicini alla guida dell’associazione.
Il nuovo direttivo, composto dai vicepresidenti Erika Sartori, Giuseppe Bettuzzi e Sergio Benati, insieme a Luigi Peri, Francesco Bertolini e Daniele Elefanti, mira a rappresentare tutti i comparti agricoli del territorio.
L’obiettivo principale è affrontare sfide chiave come la competitività, la sostenibilità, l’innovazione e la tutela del reddito delle imprese. Questa squadra esperta si concentrerà anche sul ricambio generazionale, sostenendo le aziende locali in un mercato in continua evoluzione.











