REGGIO EMILIA – Possibili disagi per i pendolari che ogni giorno percorrono la via Emilia da e verso Parma. Giovedì 16 luglio prenderanno il via i lavori di asfaltatura (che negli ultimi giorni hanno interessato la zona di Pieve) in via Fratelli Cervi, nel tratto compreso tra via Marx e la rotatoria di viale Martiri di piazza Tien An Men. I lavori saranno conclusi entro sabato 18.
Le modifiche alla viabilità
Per chi viaggia da Cella verso Reggio. E’ prevista una deviazione alla rotonda verso via Prati Vecchi in direzione Cavriago, consentendo solo il raggiungimento delle attività commerciali o residenziali fino a via Orsini.
Per chi viaggia da Pieve verso Cella/Sant’Ilario/Parma. La rotonda di viale Martiri di piazza Tien An Men consentirà il solo accesso alla strada statale verso Parma o l’ingresso alla zona industriale di via Disraeli. Via Dorso sarà chiusa e sarà possibile raggiungerla tramite la deviazione su via Norvegia in entrata e uscita, in direzione Parma.
Le deviazioni e i percorsi alternativi saranno segnalati sul post con movieri e agenti della polizia locale, che raccomanda di moderare la velocità e fare attenzione ai possibili incolonnamenti.
Reggio Emilia Parma traffico Pieve Modolena Cavriago viabilità via Emilia Cella