REGGIO EMILIA – Sportivi di tutta Reggio, unitevi. E’ arrivato il beautiful day, il giorno bellissimo per chi ama gol, canestri e due ruote. La Reggiana questa sera torna in campo dopo quasi un mese per giocarsi i playoff promozione. Avversario il Feralpisalò capitanato da Luca Siligardi da Campagnola e da Davide Luppi, 8 anni fa centravanti della Correggese. Calcio d’inizio alle 20.30. I granata stanno tutti bene a eccezione di Camigliano. Per nove mesi si sono giocati la promozione diretta col Modena, stasera ricominceranno daccapo per arrivare alla strameritata serie B.
Sempre in Lombardia, al Forum di Assago alle 20.45, la Unahotels che ieri ha festeggiato i 40 anni della promozione in serie A se la vedrà con l’Olimpia di Ettore Messina. Privi di Nicolò Melli, i milanesi hanno vinto gara 1 ma hanno sentito fino alla sirena il fiato sul collo della squadra di Caja, che cerca un colpaccio per arrivare alla gara 3 di giovedì sull’ 1-1. Se prima del match di domenica il pronostico sembrava chiuso, dopo la bella prova in gara 1 Reggio sa di avere carte da giocarsi.
I reggiani tifosi del Milan si augurano che il beautiful day sia domenica, con il Diavolo impegnato al Città del Tricolore contro il Sassuolo per trovare il punto dello scudetto: ecco perché stamattina hanno preso d’assalto le tabaccherie accreditate per cercare di accaparrarsi un biglietto creando code in diverse zone della città.
E domani arriva il Giro d’Italia, con Reggio Emilia già vestita di rosa in attesa dei campioni. Per questo beautiful day dello sport, questa sera To be Reggiana inizierà alle 21 e vi terrà compagnia fino alle 23.15 quando lascerà spazio a #91° Minuto che celebrerà la promozione del Boretto in Eccellenza.
Reggio Emilia calcio basket Feralpisalò ciclismo ac milan giro d'italia a reggio emilia AC Reggiana 1919 A|X Exchange Milano Unahotels Reggio Emilia









