REGGIO EMILIA – La polizia indaga su un grave episodio che sarebbe maturato nell’ambito della prostituzione e che riguarda la presunta violenza sessuale ai danni di una donna nigeriana aggredita da quattro connazionali. I fatti, riportati dalla Gazzetta di Reggio, sarebbero avvenuti a fine dicembre in un garage nella zona di via Melato a Reggio.
Un’aggressione brutale da parte dei quattro che sarebbero già stati individuati. La donna è stata portata all’ospedale Santa Maria Nuova e assistita dai sanitari. Gli accertamenti investigativi dovranno ora fare chiarezza su quanto accaduto.
Quanto accaduto è stato oggetto anche di un intervento da parte della consigliera comunale di Fratelli d’Italia Letizia Davoli: “Rinnoviamo l’appello, bocciato più volte dalla maggioranza, a fermare al più presto la deriva di violenza che attraversa la città, tollerata ormai troppo a lungo e i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti. Nella settimana in cui si celebra la festa del nostro Tricolore, simbolo di unità, civiltà e rispetto, non è più possibile accettare comportamenti che disprezzano i nostri valori in nome di una accoglienza mal realizzata e devastante per i cittadini italiani, in particolare per le donne che ormai hanno paura ad uscire sole da casa”.