REGGIO EMILIA – Partita in trasferta per il Valorugby impegnato sabato 22 marzo alle ore 14.30 sul campo dei Rangers Vicenza. Reduci da due sconfitte consecutive in campionato (sui campi di Rovigo e Colorno) e dall’eliminazione in semifinale di Coppa Italia ad opera dello stesso Rovigo, i granata sono chiamati ad un pronto cambio di rotta per conquistare già da Vicenza i punti necessari a mantenere la posizione in griglia playoff.
Ad oggi il Valorugby è al quarto posto (l’ultimo disponibile per accedere alla post season di maggio) con 44 punti tallonato dalla Fiamme Oro a quota 43 (e sabato 30 marzo al Mirabello ci sarà lo scontro diretto). Poco più avanti c’è il Petrarca, attuale terzo della graduatoria con 47 punti, mentre la coppia Viadana-Rovigo sembra ormai lanciata nelle prime due posizioni (60 punti per i “leoni” mantovani, 56 per i “bersaglieri”).
I Rangers, squadra neopromossa, occupano al momento la penultima piazza della classifica in coabitazione con i Lyons, e sono reduci da cinque sconfitte consecutive.
Valorugby a Vicenza per tornare alla vittoria e difendere i playoff
21 marzo 2025
Squadre in campo sabato alle 14,30. La squadra di Violi deve fare punti per mantenere a distanza le Fiamme Oro













