REGGIO EMILIA – Dall’1 al 4 luglio ai nuovi campi delle ex Reggiane è in programma la quarta edizione del torneo “Not in my house”, evento sportivo nato a Bologna che nell’ultima edizione ha coinvolto più di 600 atleti.
La particolarità del torneo è che organizza una tappa per ogni zona di Bologna: Castel Maggiore, Casalecchio, Calderara di Reno. Quest’anno si è arrivati a coprire gran parte della penisola, con tornei a Napoli, Roma, Pisa e Torino. In totale saranno 16 le città coinvolte: Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Imola, Padova, Venezia, Torino, Pisa, Roma, Napoli.
Da ogni torneo emergerà un vincitore che avrà la possibilità di sfidarsi con i vincitori degli altri comuni alle “Finals” di Bologna che si svolgeranno il 9, 10 e 11 luglio in piazza VIII agosto, in pieno centro storico.
La tappa Reggiana vedrà sfidarsi 16 squadre maschili e 4 femminili nelle classiche partite di 4 contro 4. Quest’anno l’organizzazione ha cercato di offrire tanto divertimento, dentro e fuori dal campo, con nuove proposte artistiche, tra cui esibizioni di danza e rap. Il tutto sarà accompagnato dalla musica dei DJ Perry e Loopin, drink e buon cibo. Appuntamento a lunedì 1 luglio ore 20 con le prime partite.