REGGIO EMILIA – Partita da dentro o fuori per la Unahotels, che domani (mercoledì) alle 18,30 ospita al PalaBigi la Telekom Bonn nell’ultima giornata della prima fase di Champions League. Alla Pallacanestro Reggiana serve una vittoria per passare il turno e qualificarsi per la fase Play-In.
In panchina ci sarà ancora il vice Federico Fucà, con Sakota in isolamento perché positivo al Covid19. “Questa partita dev’essere per noi una grande opportunità: sappiamo che vincendo possiamo raggiungere un obiettivo importante per tutti noi – le parole di Fucà – Per farlo, dobbiamo ripartire dalle cose positive che abbiamo messo in mostra domenica, migliorando sensibilmente la durezza e la continuità nella nostra metà campo, in particolare modo facendo estrema attenzione alla transizione difensiva. Giochiamo contro una squadra che cercherà con insistenza di alzare i ritmi del match. Siamo consapevoli del valore di Bonn: ad oggi è una delle squadre più in forma dell’intero panorama europeo, prima in classifica in Budesliga e nel girone di Bcl, ma vogliamo a tutti i costi ritrovare il successo”.
La terna arbitrale sarà composta da Aleksandar Glisic (Serbia), Gvidas Gedvilas (Lituania) e Ariadna Chueca Morena (Spagna).
Il match verrà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. Aggiornamenti in tempo reale su Reggionline.