REGGIO EMILIA – Secondo impegno casalingo consecutivo per la Unahotels, questa volta in Basketball Champions League. I biancorossi ospiteranno al PalaBigi domani sera alle 20 la formazione polacca dello Slask Wroclaw nella prima sfida del ritorno del suo raggruppamento.
Così coach Dimitris Priftis ha presentato il match: “Siamo di fronte a una partita chiave per entrambe le squadre. Wroclaw si presenterà con un volto differente rispetto a quello che abbiamo visto due settimane fa, avendo aggiunto due giocatori di ottimo pedigree ed esperienza come Adam Waczynski e DJ Cooper. Noi allo stesso tempo siamo all’interno di un periodo dove, come ormai risaputo, abbiamo alcuni problemi fisici da gestire e dobbiamo trovare il modo per raccogliere le nostre energie e disputare una partita di determinazione e concentrazione davanti al nostro pubblico. Offensivamente, dobbiamo cercare di essere più stabili e continui, difensivamente invece dovremo prestare grande attenzione alle capacità di creazione di gioco di Cooper, che è un ottimo passatore e sa costruire vantaggi per i suoi compagni, soprattutto i buoni tiratori dall’arco che hanno in organico”.
Ariadna Chueca Moreno (Spagna), Gvidas Gedvilas (Lituania) e Paulo Marques (Portogallo) sono i tre arbitri che sono stati designati per dirigere la sfida, che verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.
Pallacanestro Reggiana basket serie a Champions League Unahotels Reggio Emilia Basketball Champions League