REGGIO EMILIA – Sono solo tre le giornate che mancano al termine del campionato: dopo aver osservato il turno di riposo nell’infrasettimanale, la Unahotels farà visita domani alle 19.30 all’Acqua S.Bernardo Cantù, che disputa le sue gare interne al PalaDesio.
“Archiviata la bella vittoria contro Varese – le parole di coach Attilio Caja in sede di presentazione del match – ci siamo subito proiettati a questa nuova partita, altrettanto importante e difficile. Cantù è un’avversaria che si è indubbiamente rinvigorita con la vittoria infrasettimanale a Brescia, trovando così il giusto spirito ed il giusto morale. Anche dalle loro dichiarazioni si evince che troveremo una squadra carica e motivata, come è normale che sia viste le poche giornate al termine del campionato e vista la classifica. I miei ragazzi, sin da inizio settimana, si sono dimostrati consapevoli dell’importanza della sfida e si sono preparati con grande serietà, impegno e concentrazione. Ci tengono, come d’altronde tutti noi, a portare a casa una vittoria che ci permetterebbe di guardare con molta più fiducia al finale di campionato. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma allo stesso tempo fiduciosi che se ripeteremo l’atteggiamento positivo, il saper stare in campo difensivamente e il gioco di squadra messo in mostra contro Varese e Pesaro, allora potremo dire la nostra e guardare a questa partita con ragionevole ottimismo”.
La gara verrà trasmessa su Eurosport Player e diretta dalla terna arbitrale composta da Carmelo Lo Guzzo, Alessandro Martolini e Alessandro Nicolini.












