REGGIO EMILIA – Dopo lo switch off del marzo scorso, Telereggio è costantemente ai vertici delle classifiche di gradimento stilate da Auditel. Prima in regione nell’ascolto medio, la nostra emittente si conferma capace di attrarre non soltanto il pubblico reggian,o ma inizia sempre più a fidelizzare ascoltatori che abitano in altre province dell’Emilia Romagna.
Telereggio è la tv più seguita nelle fasce dell’informazione con 40mila contatti per il tg delle 12,45 e 26mila per quello delle 19,30. La nostra emittente è in cima anche nella fascia 9-12 a conferma del seguito che hanno programmi come Buongiorno Reggio e Vado a liscio. Anche nel segmento compreso tra le ore 15 e le ore 18 di ogni giorno, Telereggio stacca nettamente le altre stazioni televisive della Regione con 19mila contatti netti. I dati si riferiscono al mese di luglio e vedono ottime performance anche da parte delle altre emittenti del gruppo TrMedia, Trc Modena e Trc Bologna che unitamente a Telereggio catalizzano l’attenzione di più di 300mila persone ogni giorno.
A questi dati vanno aggiunti quelli del nostro sito Reggionline.com: ogni giorno sono quasi 50mila le persone che lo consultano trovandoci non solo i servizi della nostra redazione e le news ma anche la possibilità di seguire la nostra emittente via streaming da ogni angolo del mondo.
Sono numeri che ci spronano ad essere sempre più puntuali e rigorosi consci di interloquire con un pubblico che si aspetta da noi un lavoro capace di offrire informazione e svago nel rispetto di tutti convinti che siano sempre le persone e non le cose i doni più belli della vita.
Telereggio Reggionline Reggio Emilia Emilia Romagna televisione tv luglio contatti ascolti Auditel