REGGIO EMILIA – L’Appennino come forse non l’avete mai visto. In onda il nuovo ciclo di 6 puntate di “Appennino, itinerari e sentieri” che allarga l’inquadratura alle montagne di Destinazione Emilia.
Si tratta del nuovo ciclo della fortunata trasmissione in onda anche su Telereggio. Le puntate, della durata di 30 minuti, sono dedicate all’anello dei monti Lama e Menegosa, Monte Navert; l’anello di Casarola, Schia e Monte Caio; anello del monte Nero, Alpe di Succiso, monte Prado. Si potranno vedere su 12 Tv Parma, su Telelibertà di Piacenza oltre che sulla nostra emittente.
Le escursioni sono condotte sempre con un esperto in grado di fornire consigli sul percorso e sull’attrezzatura necessaria per organizzare uscite in autonomia e in piena sicurezza. Nel corso della camminata, non mancheranno inoltre gli incontri e gli approfondimenti per apprezzare e conoscere la storia e la natura dei luoghi visitati. L’appuntamento è ogni giovedì alle 23 – e in replica il sabato alle 10.45 – su Telereggio.
Telereggio Reggio Emilia Appennino Destinazione Emilia sentieri itinerari












