REGGIO EMILIA – Ha suscitato molte polemiche il videoclip del cantante ‘trapper’ reggiano Gani diffuso sui social network nei giorni scorsi. Il video, di cui si è discusso anche nell’ultima seduta del consiglio comunale, è stato girato nel Villaggio Stranieri alla periferia della città e ritrae un gruppo di giovanissimi con quelle che sembrano armi e droga.
Solo finzione? Una provocazione? L’espressione reale dello stile di vita di una fetta di ragazzi? Se ne discuterà questa sera in una nuova puntata della nostra trasmissione “Il graffio” in diretta su Telereggio alle ore 21. Particolare attenzione verrà dedicata anche al ruolo dei social network nella comunicazione di adolescenti e giovanissimi.
In studio con Margherita Grassi e Michele Angella ci saranno i consiglieri in Sala del Tricolore Cinzia Rubertelli (Alleanza Civica) e Dario de Lucia (Pd). In collegamento esterno interverranno l’educatore Antonio Soda e il direttore di Reggionline.com Davide Bianchini.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia, il videoclip del trapper che sfida Covid e polizia: indagini e polemiche. VIDEO
Video trap al Villaggio Stranieri e disagio giovanile: il caso in commissione
Telereggio Reggio Emilia "Il graffio" video trapIl videoclip con pistola e droga, l’educatore: “Disagio e protesta”. VIDEO