REGGIO EMILIA – Vigilia di derby nello studio de ‘Il graffio’: la sfida Reggiana-Parma di domani sera allo stadio Città del Tricolore sarà infatti protagonista della nostra trasmissione di attualità, con attenzione dedicata a tutto quello che non riguarda strettamente il terreno di gioco. Riflettori dunque puntati sulla questione sicurezza, sulla collocazione all’ultima giornata del calendario di una partita così delicata, ma più in generale sulla rivalità che anima da sempre non solo le due tifoserie, ma le due città, così vicine e al tempo stesse così lontane per storia, mentalità, cultura.
Ospiti in studio l’avvocato Liborio Cataliotti, Massimo Montanari (autore insieme a Gigi Cavalli Cocchi del recente volume ‘A spasso con Nello’ che rappresenta una sorta di inno alla ‘reggianità’), il giornalista de ‘Il Resto del Carlino’ Francesco Pioppi. Da oltre Enza previsto l’intervento del volto di 12Tv Parma Marco Balestrazzi.
La puntata si aprirà, però, con uno spazio dedicato alle elezioni amministrative con la presenza del candidato sindaco di Reggio per Rifondazione Comunista Gianni Tasselli.
Al fianco di Michele Angella ci sarà Claudio Valeriani.
Diretta dalle 21 anche in streaming su reggionline.com
Telereggio, “Il Graffio” tra derby ed elezioni amministrative
9 maggio 2024
Si parlerà di Reggiana-Parma questa sera, a partire dalle ore 21 sul canale 13 e in streaming su Reggionline. Spazio dedicato anche all’intervento di Gianni Tasselli, candidato sindaco di Rifondazione Comunista