REGGIO EMILIA – Uno spettacolo che promette di regalare divertimento e che avrà anche un obiettivo solidale importante è in programma venerdì 24 ottobre, alle ore 21, al Teatro San Prospero: la Compagnia del Cavallo metterà in scena “È sempre colpa del cavallo”, una commedia per festeggiare i 111 anni di fondazione di Croce Verde Reggio Emilia.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo Doblò per i servizi sociali. Gesta eroiche, dèi, battaglie e morte: l’ambiente in cui si muovono i personaggi dello spettacolo è quello della mitologia greca e della guerra di Troia. E’ stato scritto da Patrizia Annigoni, da un’idea di Franco Bonilauri, mentre la regia è di Carla Manoli. Per assistere allo spettacolo è possibile prenotare il biglietto su Vivaticket.
Il nuovo mezzo che Croce Verde intende acquistare sarà utilizzato per i servizi sociali che includono il trasporto di persone non autosufficienti, l’assistenza a centri diurni e il trasporto di persone che devono sottoporsi a dialisi o altri trasporti ospedalieri programmati.