PESARO – Gara in trasferta per la Reggiana che affronterà oggi pomeriggio la Vis Pesaro al “Benelli”. I marchigiani sono attualmente in zona playoff, ma decisamente distanti dai ragazzi di Diana in vetta alla classifica.
La Vis Pesaro è reduce da una striscia positiva di 7 match con 3 vittorie e 4 pareggi. Dalla sua vanta una rosa giovane – l’età media dei giocatori è di 24 anni – in cui militano ragazzi del Sassuolo come il portiere Campani, il difensore Piccinini, il trequartista sinistro Pirelli e il trequartista destro Saccani.
I granata, dopo la vittoria in casa contro la Lucchese, cercheranno di non commettere passi falsi per prepararsi nel migliore dei modi al big match con il Cesena di settimana prossima. Nonostante si siano allenati con il resto della squadra, i nuovi arrivati, Cremonesi e Russo non sono presenti tra i convocati. A sostenere la Reggiana ci saranno più di 400 tifosi.
Le probabili formazioni
VIS PESARO (3-5-2) Farroni; Manetta, Gavazzi, Cusumano, Piccinini, Besea, Coppola, Lombardi, Rubin, Gucci, Cannavò. A disposizione: Campani, Giaraudo, Tonso, De Respinis, Di Sabatino, Astrologo, Pellizzari, Marcandella, Accursi, Saccani, Rossi, Eleuteri. Allenatore: Marco Banchini.
REGGIANA (3-5-2) Voltolini; Luciani, Rozzio, Camigliano, Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa, Lanini, Zamparo. A disposizione: Marconi, Chiesa, Cauz, Libutti, Anastasio, Rossi, Muroni, Rosafio, Neglia, Sorrentino, Scappini. Allenatore: Aimo Diana.
Arbitro: Luigi Carella di Bari. Assistenti: Massimilino Bonomo di Milano e Federico Votta di Moliterno. Quarto ufficiale: Leonardo Tesi di Lucca.