PISA – Inizia il girone di ritorno della Reggiana, che all’Arena Garibaldi affronterà il Pisa (ore 16). I granata vogliono dare continuità al successo contro il Vicenza: è la seconda partita di un trittico fondamentale per il club allenato da mister Alvini, che lunedì 7 febbraio affronterà la Virtus Entella. Alvini non avrà a disposizione Rossi (probabile ritorno in campo per il match con il Chievo, terza di ritorno), Kargbo (problemi fisici) e Varone (squalifica). Convocati ma non al meglio Costa e Del Pinto. Per Laribi, arrivato in settimana, pronto il debutto dal primo minuto data la penuria di uomini in mezzo al campo. Quattro assenze in casa pisana: out Benedetti, Masetti, Masucci e Sibilli. Ad arbitrare l’incontro Daniele Paterna di Teramo, come assistenti Pietro Dei Giudici di Latina e Marco Trinchieri di Milano. Quarto uomo Ivan Robilotta di Sala Consilina. All’andata il match terminò 2-2: reti per i granata di Mazzocchi e Martinelli, Caracciolo e Vido per i nerazzurri.
Le probabili formazioni:
PISA (4-3-1-2) Perilli; Lisi, Caracciolo, Varnier, Pisano; Gucher, De Vitis, Marin; Soddimo; Marconi, Vido. Panchina: Loria, Belli, Birindelli, Gori, Meroni, Siega, Bechir, Quaini, Mazzitelli, Palombi, Marsura, Mastinu. Allenatore: Luca d’Angelo.
REGGIANA (4-3-1-2) Cerofolini; Libutti, Ajeti, Rozzio, Gyamfi; Muratore, Pezzella, Laribi; Radrezza; Ardemagni, Mazzocchi. Panchina: Voltolini, Venturi, Yao, Martinelli, Costa, Espeche, Zampano, Del Pinto, Lunetta, Cambiaghi, Kirwan, Zamparo. Allenatore: Massimiliano Alvini.
ARBITRO: Daniele Paterna di Teramo.
Assistenti: Pietro Dei Giudici di Latina e Marco Trinchieri di Milano.
Quarto uomo: Ivan Robilotta di Sala Consilina.