LECCE – Dopo la decisione del giudice di assegnare la sconfitta per 3-0 a tavolino per la mancata disputa del match di Salerno, la Reggiana torna in campo nel match contro il Lecce. Fischio d’inizio alle 14 al “Via del Mare” per la sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Granata che non avranno a disposizione il centrocampista Germoni e il trequartista Voltan, mentre l’estremo difensore Cerofolini non è al meglio dopo l’esperienza con la Nazionale Under 21. In casa Lecce cinque assenze: Dermaku, Rossettini, Felici, Monterisi e Bjorkengren, non convocati Lo Faso, Dubickas e Borbei. In terra pugliese il bilancio è di dieci partite disputate: 4 vittorie giallorosse, tre pareggi e tre successi granata, l’ultimo il 17 aprile 1994 quando la Reggiana di Pippo Marchioro conquistò la sua prima vittoria in Serie A. Il match sarà arbitrato dal sig. Lorenzo Maggioni di Lecco. Assistenti il sig. Alessandro Lo Cicero di Brescia e Damiano Di Iorio di Verbania-Cusio-Ossola. Quarto uomo di Alberto Santoro di Messina.
Le probabili formazioni:
LECCE (4-3-1-2) Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. Panchina: Bleve, Zuta, Gallo, Pierno, Listowski, Majer, Maselli, Falco, Pettinari, Vigorito, Gianfreda, Rodriguez. Allenatore: Corini
REGGIANA (3-4-1-2) Cerofolini; Ajeti, Rozzio, Martinelli; Libutti, Rossi, Varone, Lunetta; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi. Panchina: Voltolini, Venturi, Gyamfi, Gatti, Espeche, Costa, Zampano, Muratore, Cambiaghi, Kirwan, Pezzella, Zamparo, Marchi. Allenatore: Alvini.