CASALGRANDE (Reggio Emilia) – La comunità di Salvaterra è in lutto per la scomparsa di Fabrizio Torricelli, persona ben voluta da tutti e molto conosciuta non solo nella frazione di Casalgrande ma in tutto il distretto ceramica. Lavorava a Rubiera per la cooperativa L’Ovile. Se n’è andato a 49 anni, domenica 6 giugno. Il suo cuore ha smesso di battere al Santa Maria Nuova dove si trovava ricoverato. Fabrizio si era fatto apprezzare anche nello sport, era un veterano della squadra di calcetto della società Sport Insieme Castellarano.
Un rosario è previsto stasera alle 19.30 nella chiesa parrocchiale di Salvaterra. I funerali si svolgeranno martedì alle 14.30, orario di partenza dall’obitorio dell’Ospedale Nuovo di Sassuolo, dove è stata allestita la camera ardente. Alle 15, sempre nella chiesa di Salvaterra, verrà celebrato il rito funebre, al termine del quale avverrà la tumulazione nel locale cimitero.
Fabrizio lascia la madre Lucia, il fratello Stefano con la moglie Laura e la nipote Francesca oltre a zie e zii e a una miriade di amici.