RUBIERA (Reggio Emilia) – A poco più di 24 ore di distanza dalla morte di Roberto Colosimo, ieri a Carpineti, una nuova tragedia si è compiuta sulle strade reggiane.
Per cause al vaglio degli agenti di polizia locale dell’unione Tresinaro Secchia, un ciclista di 51 anni, Cristian Sani, ha perso la vita nel tardo pomeriggio dopo uno scontro con una Bmw avvenuto all’intersezione tra via Paduli e via Bixio. La tragedia si è compiuta intorno alle 18: a nulla è servito l’intervento di ambulanza e automedica inviate dal 118, l’uomo è deceduto a seguito delle lesioni riportate.
Stando a quanto ricostruito, pare che nel tentativo di evitare un Suv che stava svoltando, il 51enne si sia spostato verso il centro della carreggiata; proprio in quel momento, purtroppo, dall’altra parte arrivava l’auto che lo ha travolto frontalmente. L’impatto è stato violentissimo, Sani è stato sbalzato cadendo pesantemente sull’asfalto. Originario di Fidenza e residente a Rubiera, lascia la moglie e i due figli.
Servizio Tg di Cristiana Boni
Leggi e guarda anche
Tragico incidente a Carpineti: morto un motociclista 38enne. FOTO & VIDEO
Reggio Emilia soccorsi Rubiera auto contro bici polizia locale tresinaro secchia morto ciclistaGattatico: auto sbanda e finisce contro un lampione, grave un 36enne. VIDEO