REGGIO EMILIA – La rivoluzione in casa Unahotels è completa. O forse non ancora. Alessandro Dalla Salda, amministratore delegato di Pallacanestro Reggiana, ha voluto fare il punto della situazione dopo il clamoroso ribaltone della squadra che ha portato agli addii a Sutton e Bostic e agli innesti di Henry Sims e Brynton Lemar.
“Abbiamo pensato che da questo gruppo era difficile trovare nuove energie, ma che era doveroso cambiare. Due nuovi giocatori sono arrivati, cambiando anche la chimica della squadra per provare a rafforzarci e trovare un nuovo abbrivio per raggiungere i nostri obiettivi: la salvezza in serie A e le Final Four in Fiba Europe Cup”.
Resta il punto interrogativo su Frank Elegar, il cui infortunio prolungato ha fatto storcere il naso al club. Il giocatore resta in squadra, a meno che non si concretizzi l’interesse nei suoi confronti di Malaga. “Ad oggi è un giocatore che vogliamo recuperare per poi utilizzarlo nel miglior modo possibile”.
Blindata la posizione del tecnico Antimo Martino, da cui però ci si aspetta di più. “Abbiamo investito tanto su di lui, e anche lui dovrà avere un cambio di marcia importante”.
Leggi anche
La Pallacanestro Reggiana cambia volto: arriva anche Brynton Lemar
Basket, via alla Unahotels 2.0: ingaggiato il lungo Henry Sims
Pallacanestro Reggiana basket serie a Alessandro Dalla Salda Unahotels Reggio EmiliaVento di rivoluzione in casa Unahotels: dopo Sutton, pure Bostic ai saluti. VIDEO