REGGIO EMILIA – Nuovi controlli della polizia in zona stazione. Complessivamente, sono stati fermate 51 persone, alcune delle quali con precedenti, oltre a 26 veicoli e sono stati effettuati 3 posti di controllo. All’interno di un immobile abbandonato in via Chiesi, che spesso viene utilizzato come dormitorio da senza fissa dimora, sono stati trovati quattro individui. Il locale è stato sgomberato e per due di loro sono stati emessi ordini di allontanamento dal comune capoluogo.
Ieri sera una volante è invece intervenuta in piazzale Marconi, all’interno dell’albergo, dove un uomo, pur non essendo ospite, si rifiutava di uscire. Il 43enne, come poi appurato dagli agenti, descritto come ubriaco aveva bussato a molte camere per chiedere l’elemosina. Portato fuori, ha continuato a infastidire i passanti e per questo è stato sanzionato per ubriachezza molesta.
In ultimo, all’interno di un appartamento dello stesso quartiere sono state trovate quattro persone che, pur essendo in regola col permesso di soggiorno, non avevano alcun contratto di affitto né sono state in grado di dare giustificazioni del perché fossero lì. La situazione sarà ora oggetto di indagini anche da parte della polizia locale.