REGGIO EMILIA – Nella notte scorsa agenti della squadra volanti della polizia hanno notato due persone stazionare sotto ai portici del cosiddetto “grattacielo”, all’intersezione tra viale Piave, viale IV Novembre e piazza Tricolore. Dopo poco, a loro se n’è aggiunta una terza in sella a una bicicletta, che si è fermata estraendo da una tasca una busta di plastica.
A quel punto, i poliziotti sono intervenuti: il terzo individuo, un 24enne gambiano con svariati precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, durante la fase di identificazione ha cercato di estrarre dalla cinta un oggetto poi appurato essere un coltello. Disarmato in pochi istanti, è stato perquisito: addosso aveva dosi di hascisc e cocaina per un peso complessivo di circa un etto, oltre a un secondo coltello.
Al termine degli accertamenti, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e denunciato per porto di armi od oggetti atti a offendere. I due coltelli e lo stupefacente gli sono stati sequestrati.














