REGGIO EMILIA – Potrebbe davvero essere la volta buona per vedere il centrocampista Luca Cigarini con la maglia della Reggiana? Nì.
Nel pomeriggio il calciatore, reggiano doc, ha pubblicato su Instagram una storia che ha suscitato la curiosità dei tifosi. Una bandiera dalle tinte granata, in realtà quella della Lettonia, ma con le emoticon tanto basta per accendere i sogni di mercato. Svincolato dal Crotone, ora il 25enne nativo di Montecchio è in cerca di una squadra.
Contattato da Reggionline, il presidente granata Carmelo Salerno è stato molto chiaro. Al momento la Reggiana cerca una punta per completare la rosa, il centrocampo è al completo. Potrebbe liberarsi un posto per Cigarini (che avrebbe in ogni caso un ingaggio pesante) solo se dovesse partire qualcuno tra Varone, Radrezza e Fausto Rossi, i quali sono però stati blindati dal patron Amadei, determinato a far rispettare i contratti. E’ vero al tempo stesso che un contatto con il calciatore c’è stato. Le vie del mercato, si sa, sono infinite.
calcio Reggiana mercato calciomercato Serie C Luca Cigarini












