REGGIO EMILIA – “Quello che più ci ha fatto star male è stato l’atteggiamento della squadra nelle partite della vita, dove chi vuole salvarsi deve lottare con un furore che non abbiamo visto. In modo particolare a Pescara, partita che di fatto ha segnato la retrocessione: più che la cattiveria abbiamo visto la rassegnazione, e questo non lo accettiamo”.
Parole che il gruppo degli ultras della Reggiana delle Teste Quadre ha racchiuso in una lettera consegnata alla squadra al ritorno da Vicenza e che nelle ultime ore ha reso pubbliche. I tifosi ribadiscono la loro voglia di essere al fianco dei granata, la loro fiducia nella società; riconoscono un elenco piuttosto lungo di sfortune capitate alla squadra, ma in determinate partite avrebbero voluto vedere in campo quel famoso cuore e quella grinta che a volte servono più della tecnica.
Nel fine settimana i soci granata si incontreranno e inizieranno a mettere in fila le priorità: la conferma del direttore sportivo Tosi, al quale probabilmente verrà affiancato un responsabile scouting; da lì la scelta del mister e, a cascata, il vaglio dei 14 giocatori a ora sotto contratto.












