REGGIO EMILIA – La Reggiana non vince da due giornate e domani alle 17.30 allo stadio Città del Tricolore ospiterà la Vis Pesaro con un unico obiettivo: tornare a conquistare i 3 punti.
Alla vigilia del match ha parlato Aimo Diana, mister granata pronto al ritorno in panchina dopo due turni di squalifica. “Il gol subito al 95° a Carrara è un dato di fatto e ormai non si può far nulla. Potevamo essere un po’ più furbi ed esperti. Domani abbiamo un po’ di malanni di stagione e qualche fastidio muscolare, ma li valutiamo domattina a parte Cremonesi, che ha una piccola elongazione e quindi sicuramente non ci sarà. Sicuramente non ci saranno Hristov, Nicoletti e Varela; D’Angelo, Pellegrini e Montalto sono in forse. Ho detto fin dall’inizio che il campionato sarebbe stato così livellato, e secondo me andrà avanti così ancora per un po’. Le squadre considerate tra le favorite sono tutte in testa, nessuna ha mancato completamente”.
Sul fatto di subire meno rispetto all’inizio del campionato, Diana ha detto: “Abbiamo sistemato un po’ di cose, è cresciuta la condizione e abbiamo recuperato dei giocatori che si stanno allenando con continuità. Una squadra che subisce poco può avere un momento di difficoltà ma poi i valori riemergono. Forse, tiriamo meno in porta; in questo momento i nostri attaccanti, a parte qualcuno, non stanno rendendo per quello che devono sul piano delle prestazioni. Quindi, ci aspettiamo di più da qualcuno, anche nella crescita fisica e mentale”.














