TOANO (Reggio Emilia) – Domani, mercoledì, la Reggiana si ritroverà a Toano per riprendere gli allenamenti. La squadra ha goduto di 48 ore di riposo dopo il primo test amichevole vinto, domenica, per 12-0 contro il Castelnovo Capitale davanti a oltre 600 tifosi, a Cavola. C’è chi è tornato in città o a casa per ritrovare la famiglia e chi si è fatto raggiungere dagli affetti in Appennino. Nel pomeriggio di domani tutti di nuovo in campo. La Reggiana resterà a Toano fino al 31 luglio. Domenica 20 luglio sempre a Toano, alle 17, il secondo allenamento congiunto contro il Masone. L’impegno in campo sarà seguito dalla ormai tradizionale festa nella piazza centrale di Toano con la presentazione della compagine granata alla comunità locale a partire dalle 20:30.
Venerdì 25 la Reggiana giocherà la sua prima amichevole ufficiale e lo farà contro i milanesi dell’Alcione. In palio il Trofeo Sport Valley della Regione Emilia Romagna. L’appuntamento in questo caso è alle 17 a Cavola. Il biglietto, in vendita a 7 euro, consentirà di assistere anche alla sfida in famiglia in programma domenica 27 alle 17 contro la Primavera.
La prevendita si svolgerà unicamente al Reggiana Official Store e la biglietteria sarà aperta presso i campi sportivi nei giorni delle gare. Il Reggiana Official Store di via Augusto Piccard, 16/B a Reggio Emilia è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalle ore 15:00 alle 19:00, e il sabato dalle ore 10:00 alle 14:00.
Leggi e guarda anche
Reggiana: 12 gol nella prima uscita contro il Castelnovo Capitale











