REGGIO EMILIA – Sono quattro giovanissimi ad avere messo a segno la rapina di ieri sera alla farmacia di Coviolo. I ragazzini si sono fatti consegnare soldi e psicofarmaci. Ad indagare sono i carabinieri.
“Sono entrati, erano in quattro, ragazzini, avevano una pistola non si sa se vera o falsa, ma comunque una pistola e anche un coltello. Ci hanno chiesto i soldi presenti in cassa, circa 500 e anche tre confezioni di xanax in gocce“, racconta il titolare Angelo Menghini.
“Uno mi ha chiesto se ho figli e poi voleva stringermi la mano”, aggiunge Agata Menghini, la figlia del titolare, anche lei farmacista e anche lei presente al momento dell’irruzione.
Leggi anche
Reggio Emilia Coviolo rapina in farmacia Banda di giovanissimi Angelo Menghini Agata MenghiniRapina a mano armata alla Farmacia Coviolo: caccia a quattro malviventi









