REGGIO EMILIA – Grazie ai 5.058 euro raccolti in soli due giorni, Briciola è stata operata e sta bene. La raccolta fondi lanciata da Enpa continua per la riabilitazione.
Dopo essere stata investita, è stata portata in clinica da una volontaria di Enpa con una frattura alla colonna vertebrale, fratture multiple al bacino e gravi danni a un occhio, peraltro già compromesso da un’ulcera. Grazie alla grande generosità dei reggiani, la campagna ha permesso di raccogliere oltre 5mila euro necessari per pagare tutte le spese mediche. “Grazie a tutti per le generose donazioni – le parole della presidente provinciale di Enpa, Marzia Maioli – Briciola ha ancora bisogno di voi per la lunga riabilitazione post operatoria. Basta un piccolo gesto, anche una cifra simbolica”.
Ci sono svariati modi per sostenere le spese mediche: tramite bonifico a Enpa Reggio Emilia (Iban IT37A0503412800000000010332, mettendo come causale “aiutiamo Briciola”) oppure tramite Satispay (https://tag.satispay.com/dk_LxEoXjtiBGiwtVdxMbvJ) o Paypal (www.paypal.com/paypalme/enpareggioemilia).











