QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Scuola, cultura e partecipazione sono le priorità della giunta del comune matildico guidata nuovamente da Alberto Olmi, riconfermato dopo il primo mandato.
“Quattro Castella ha colto l’opportunità che avevamo programmato, come finanziamenti per l’edilizia scolastica, l’edilizia residenziale, i servizi rilanciati, la programmazione della cultura. In particolare, sono questi gli aspetti che penso siano stati apprezzati e che erano anche al centro del programma elettorale”.
Sostenuto dal centrosinistra, Olmi, già primo cittadino, ha ottenuto il 73,9% delle preferenze. Lo sfidante Corrado Pioppi si è fermato al 26%. Anche nella nuova giunta ci sono molte riconferme, ma cambia il vicesindaco che sarà Luca Spagni. Le priorità restano la scuola, la cultura e la partecipazione. Poi, la collaborazione con i comuni vicini, Albinea e Vezzano sul Crostolo. “Siamo una federazione di piccoli centri, quindi puntiamo molto al coinvolgimento dei cittadini”, ha aggiunto Olmi.
Reggio Emilia Quattro Castella Alberto Olmi












