REGGIO EMILIA – Presentato il programma degli spettacoli alla Festa provinciale del Pd, che quest’anno ritorna dal 24 agosto al 4 settembre al Campovolo. L’Iren Green Park potrà ospitare fino a 3mila persone ogni sera e sarà gestita da associazione culturale Terre Matildiche, Fuori Orario e dai ragazzi di Temporock.
“La maggior parte degli spettacoli sarà gratuita – le parole di Stefano Spadacini, dell’associazione culturale Terre Matildiche – Sarà un onere per noi, ma siamo convinti di fare un investimento per la città”.
“Sottolineiamo in particolare la serata di apertura con i Nanowar of Steel, un gruppo di Roma che oramai è internazionale – ha detto Alessandro Cuoghi, social media manager – Il secondo grande appuntamento da segnalare è quello del 31 agosto con Cristina d’Avena e i Gem Boy. E poi, segnalo il concerto del 26 agosto dei Rovere, una band indy-pop che sta riscuotendo grande successo a livello nazionale. Per il cabaret, da non perdere invece l’appuntamento dell’1 settembre con la comicità di Max Angioni“. Da segnalare, inoltre, l’appuntamento del 30 agosto con Paolo Noise e Wender, due dei protagonisti quotidiani dello Zoo di 105, la nota trasmissione radiofonica su Radio 105.
Reggio Emilia Cristina D'Avena Lo Zoo di 105 Festareggio 2022 Max Angioni