FABBRICO (Reggio Emilia) – Un alterco tra due persone è sfociato in un regolamento di conti, con uno dei due contendenti costretto a ricorrere alle cure mediche a causa delle tumefazioni riportate e di una profonda ferita al volto. Il tutto si è verificato ieri in aperta campagna.
La miccia che ha fatto detonare il rapporto tra i due è stata però accesa qualche giorno fa, quando la vittima del pestaggio si era presentata a casa dall’altra persona e aveva sversato a terra litri di carburante davanti all’ingresso, a cui poi aveva dato fuoco senza arrecare danni. Fatto per il quale i carabinieri di Fabbrico, intervenuti, avevano formalizzato una denuncia per minacce aggravate.
Ieri il secondo tempo della vicenda: la vittima si è trasformata in aggressore, è andata a casa della controparte, ha costretto l’uomo a salire sulla sua auto e dopo averlo portato in aperta campagna, l’ha picchiato violentemente. La vittima, una volta rientrata a casa, ha informato dell’accaduto i militari che, individuato l’aggressore, lo hanno portato in caserma, arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che, ora, dovrà vagliare tutti gli elementi raccolti da proporre poi al giudice.
Servizio Tg di Alessio Fontanesi
Reggio Emilia carabinieri Fabbrico pestaggio campagna