ALBINEA (Reggio Emilia) – Un pestaggio in piena regola, sotto gli occhi di alcuni testimoni che hanno subito chiamato i carabinieri. Calci, schiaffi e pugni, tanto da arrivare a rompere alla vittima uno zigomo. Protagonista dell’ennesimo episodio di violenza nei confronti di una donna è un operaio di 30 anni. La donna è sua moglie, di 25 anni.
Secondo quanto riferito dai testimoni ai carabinieri di Albinea, i due coniugi stavano passeggiando quando improvvisamente è nato un diverbio, sembra per futili motivi, e si è scatenata la furia dell’uomo. L’operaio ha iniziato a colpire la moglie con schiaffi, calci e pugni, con una violenza inaudita. I testimoni hanno subito avvertito i militari e al loro arrivo l’uomo è fuggito. La 25enne, residente nel comprensorio ceramico, si è nascosta nei pressi di un casolare. I carabinieri l’hanno trovata con il volto sanguinante e vari graffi sul collo. E’ stata soccorsa e affidata alle cure dei sanitari del 118, poi portata in ospedale. I medici le hanno diagnosticato 30 giorni di prognosi per la frattura dello zigomo, ecchimosi e graffi su varie parti del corpo.
L’operaio è stato denunciato per il reato di lesioni personali. Sono in corso accertamenti per capire se la donna, come si sospetta, in passato abbia subito altre percosse.
carabinieri Albinea denunciato violenza violenza sulle donne percosse moglie picchiata