REGGIO EMILIA – Un piano nazionale per la casa. E’ questo il tema del dibattito che si è svolto ieri sera a La Festa del Pd e che ha visto la partecipazione di Francesco Majorino, responsabile Partito Democratico per le politiche sulla casa, Lanfranco de Franco, assessore alla casa del Comune di Reggio Emilia e i rappresentanti di Asppi, Sunia e Ance, le associazioni che curano gli interessi di piccoli proprietari, inquilini e costruttori edili. Un tema, quello della casa, che anche a Reggio registra una forte richiesta di alloggi a fronte di una insufficiente disponibilità.
Il Pd ha proposto un piano nazionale sulla casa che sarà oggetto di discussione politica per riportare le politiche della casa al centro dell’interesse pubblico.
Il Pd propone un piano nazionale per la casa. VIDEO
31 agosto 2023A La Festa un dibattito con Francesco Majorino, responsabile del Partito Democratico per le politiche sulla casa, e l’assessore del Comune di Reggio Lanfranco de Franco, oltre i rappresentanti delle associazioni che curano gli interessi di piccoli proprietari, inquilini e costruttori edili