PALAZZOLO SULL’OGLIO (Brescia) – La prima sconfitta della stagione brucia, anche se è l’esatta immagine di una partita ben giocata dai padroni di casa e invece condita di troppi errori da parte di Rubiera. 39-33 il risultato finale del match, con il break decisivo che arriva a metà del primo tempo e che Rubiera non riesce più a colmare. Palazzolo conferma quanto non sia scontato questo campionato di Serie A Silver e la sconfitta deve fare riflettere la squadra rubierese: ci sarà da soffrire tanto, più di quanto ci si aspettasse, perché ogni partita in questo girone A nasconde insidie e basta non essere al 100% dal punto di vista fisico o mentale per rischiare grosso. È chiaro che una sconfitta dopo tre giornate, in un campionato con appena 18 giornate e senza il possibile salvagente dei playoff rischia di pesare. Per fare si che non sia così occorre subito ritrovare successo e sorriso dal match di sabato prossimo contro il Malo.
PALAZZOLO-RUBIERA 39-33 (18-14)
PALAZZOLO: Avramov, 1, Berretta 13; Borali, Chiari, Feroldi 6, Garbellini 2, Gasparetti, Gottinaux, Lancini, Milaqi 7, Prandi 2, Prichici, Ramera 2, Riccardi 6, Singh, Zicchetti. All.: Riccardi.
RUBIERA: Rivi, D’Agata, Baccarani 3, Bandini, Bartoli 2, Canelli, Drudi 4, Errico 10, Guerzoni, Hila 1, Jover Munoz 7, Manzini, Oleari 4, Soria 2, Strozzi, Venanzi. All.: Corradini
ARB.: Gattei e Novesi.
Note. Sette Metri: Palazzolo 1/2, Rubiera 2/5. Minuti di Esclusione: Palazzolo 8, Rubiera 4.












