REGGIO EMILIA – E’ finita l’attesa per gli amanti della palla a spicchi. La Pallacanestro Reggiana si ritroverà nelle prossime ore al Centro Palmer per le classiche visite mediche. Quest’anno i biancorossi saranno impegnati su due fronti, la Basketball Champions League e il campionato di Serie A di basket, con la volontà di confermarsi nelle prime otto a metà stagione e centrare la Final Eight di Coppa Italia.
La squadra del confermato coach Dimitris Priftis, nei primi giorni di lavoro si alternerà tra il PalaBigi per le sedute tecniche e il Circolo di Equitazione per la parte atletica. Saranno i primi momenti con la casacca biancorossa per i nuovi acquisti Filippo Gallo, Elhadji Fainke, Cassius Winston, Jaylen Barford, Kwan Cheatham e Stephan Gombauld, arrivati tutti quest’estate e pronti a dare il loro contributo.
Proprio al Cere verrà ospitato il classico Open Day nella serata di martedì 27 agosto: in quel momento i tifosi potranno incontrare da vicino i loro beniamini. Il 3 settembre Piazza Prampolini ospiterà invece l’evento dedicato ai 50 anni del club con la proiezione “Prima della partita: 50 anni di basket reggiano”. La prima uscita stagionale sarà il giorno successivo: alla palestra Cattaneo di Castelnovo Monti sarà derby contro la Fortitudo Bologna. La gara sarà valida come seconda edizione del Trofeo Sport Valley.
Pallacanestro Reggiana palabigi cere campionato nuova stagione Basketball Champions League Dimitris Priftis