Servizio Tg Reggio
di Luca Montanari
REGGIO EMILIA – Davide Draghi è stato promosso al ruolo di direttore operativo della Pallacanestro Reggiana. A luglio Draghi inizierà la sua decima stagione in biancorosso, dove negli anni ha ricoperto i ruoli di team Manager e responsabile comunicazione. Si occuperà della supervisione di tutte le aree corporate del club. Lo staff della comunicazione vede un nuovo ingresso: Lorenzo Poliselli si occuperà della gestione dell’ufficio stampa.
“Ringrazio la presidente Bartoli ed i soci per la fiducia che hanno riposto in me e per avermi accompagnato, in queste stagioni, in un percorso di crescita umana e professionale all’interno del Club. Affronto questo nuovo incarico con entusiasmo, gratitudine e profondo senso di responsabilità”, le parole del nuovo direttore operativo.
“Davide Draghi rappresenta un punto di riferimento per me e per la Pallacanestro Reggiana – questa l’investitura da parte della presidente Veronica Bartoli – Quando ho saputo dell’addio di Filippo Barozzi il primo nome che mi è venuto in mente è stato Davide. Oltre alle competenze che ha mostrato come Responsabile Comunicazione, in questi cinque anni di presidenza ho avuto modo di apprezzare le sua capacità di mediatore e problem solver. La sua passione e dedizione lo rendono la persona ideale per ricoprire il ruolo di Direttore Operativo”.
Leggi anche
Pallacanestro Reggiana: il nuovo club manager è Andrea Tronconi
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket serie a Davide Draghi Unahotels Reggio Emilia Lorenzo PoliselliUfficiale: Marco Sambugaro nuovo general manager della Pallacanestro Reggiana