REGGIO EMILIA – È stato costituito ieri sera, mercoledì 11 febbraio, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Reggio Emilia. A dar vita al nuovo organismo sono state imprenditrici e imprenditori reggiani under 42 del commercio, turismo e servizi, con l’obiettivo di impegnarsi in prima persona per il territorio e contribuire allo sviluppo del sistema economico locale.
Fanno parte del Gruppo Jennifer Bezzi (agente immobiliare e imprenditrice settore ristrutturazione), Zaccaria Boutlane (property manager), Fabio Corrone (titolare di bar-gelateria), Carlotta Daviddi (imprenditrice settore energia), Matteo Ferrarini (agente immobiliare), Paolo Martino (imprenditore nel dettaglio abbigliamento), Marioemanuele Megna (agente immobiliare e imprenditore settore ristrutturazione), Chiara Montanari (albergatrice e ristoratrice), Juan Manuel Vaggi (founder & website manager).
Il Gruppo si propone di promuovere la formazione nelle imprese associate, rappresentare gli interessi collettivi di un tessuto imprenditoriale giovane e dinamico, favorire ricerche e momenti di confronto su temi economici e sociali e sostenere un dialogo costruttivo con la Pubblica amministrazione per contribuire allo sviluppo del territorio.
Nel corso dell’incontro, partecipato e concreto, sono emersi diversi temi come la necessità di puntare sulla qualità delle idee e degli eventi, l’importanza di comunicare coi canali giusti sui target e nei modi giusti, il coinvolgimento attivo dei giovani.











