NOVELLARA (Reggio Emilia) – Il bar Lady’s, in strada provinciale, a Novellara ha ricevuto un’ordinanza di sospensione dell’attività per 5 giorni, decisa dal sindaco Elena Carletti. La chiusura completa dell’esercizio, valida da oggi fino al 26 febbraio compresa, si deve ai controlli eseguiti dai carabinieri in seguito a un’aggressione avvenuta nei giorni scorsi. Vittima dell’episodio un ambulante colpito da quattro giovani, due ragazze e due ragazzi, di età compresa tra i 25 e i trent’anni, che si erano fermati a bere nel locale. Secondo quanto ricostruito erano già ubriachi al loro ingresso nel bar, ma questo non ha trattenuto gli esercenti dal somministrare loro altri alcolici.
Nei guai sono finiti i titolari, di 54 e 46 anni, che sono stati multati per le seguenti irregolarità riscontrate dai carabinieri: mancata esposizione della licenza e dell’orario di chiusura e apertura e mancanza del cartello con divieto di utilizzo a minori della slot presente. Il bar è stato multato anche perché aveva un dipendente non in regola.
Reggio Emilia Novellara rissa aggressione gioco d'azzardo slot bar chiuso contratto di lavoro controlli dei carabinieri clienti ubriachi ambulante aggredito dipendente non in regola










