NOVELLARA (Reggio Emilia) – Diciannove anni, studente dell’ultimo anno delle superiori, volontario nella sezione locale della Croce Rossa: Sarv Jot Singh è scomparso da venerdì. Con la famiglia risiede a Novellara dove è perfettamente integrato.
Sarv Jot è nato a Novellara da una famiglia indiana che frequenta il tempio sikh. Stamane tutta la comunità religiosa si è mobilitata per intensificare le ricerche che in questi primi due giorni di assenza del ragazzo hanno per ora dato esito negativo. La famiglia ha già avvertito i carabinieri del paese, la protezione civile e il sindaco Elena Carletti. Anche sui social network è stato lanciato l’allarme.
Per ora nessuna ipotesi viene scartata: forse Sarv Jot Singh si è allontanato volontariamente ma di certo la sua famiglia è in apprensione non avendo sue notizie da più di 48 ore. Il ragazzo è piuttosto conosciuto in paese perchè si è dedicato anche al volontariato impegnandosi nella croce rossa. Anche i volontari della sezione novellarese sono stati mobilitati per rintracciare notizie o fornire eventuali segnalazioni in modo da favorire il ritrovamento di Sarv Jot. La famiglia del giovane non ha mai palesato problemi e mamma e papà non si spiegano la scomparsa del proprio figlio.
Aggiornamento 11 marzo
Reggio Emilia Novellara ricerche scomparso Sarv Jot Singh