FEBBIO (Villa Minozzo, Reggio Emilia) – Un concerto in quota, al rifugio del crinale ai piedi del Monte Cusna, vedrà protagonista il cantautore Max Gazzè. L’appuntamento è per martedì 27 luglio alle 17,30 su quello che può a ragione essere definito il palo più alto dell’Appennino reggiano.
L’evento, organizzato dalla società La Contessa srl ni collaborazione del Comune di Villa Minozzo, aprirà la stagione estiva 2021 del comprensorio turistico di Febbio, che vedrà per tutto il mese di agosto l’apertura degli impianti di risalita con la tanto attesa riapertura in notturna della seggiovia illuminata.
Dopo più di un anno di stop, la musica dal vivo ritorna in scena, abbiamo atteso mesi per poter partecipare ad un concerto, iniziamo finalmente ad assaporare un primo ritorno alla normalità; chiaramente continuando a rispettare le misure anti contagio che tutti conosciamo: distanziamento, mascherina e capienza limitata.
Prevendite aperte su: www.mailticket.it
Biglietto del concerto comprensivo di risalita in seggiovia.
Evento organizzato nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid19.
Informazioni e contatti:
cell. 333.4734275
segreteria@infofebbio.com
Aggiornamento
Villa Minozzo concerto Febbio Max Gazzè seggiovia Febbio Rifugio del CrinaleIl maltempo supera le polemiche: rinviato il concerto di Max Gazzè sul Cusna