SCANDIANO (Reggio Emilia) – E’ deceduta in seguito ad un malore improvviso la 21enne Irene Montruccoli. La ragazza, residente ad Arceto è stata trasportata venerdì pomeriggio al Maggiore di Parma già in gravi condizioni.
“Eri e sarai sempre la più bella, la più intelligente, la più buona e la più forte tra noi due e tra tutti gli altri”. Con queste struggenti parole Ilaria Montruccoli ha ricordato sul suo profilo Instagram, la sorella minore Irene, deceduta in seguito ad malore che non le ha lasciato scampo.
La 21enne, residente ad Arceto, si è sentita male venerdì pomeriggio. La ragazza è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in elisoccorso al Maggiore di Parma, dove, già in gravi condizioni, è stata ricoverata d’urgenza.
Nella foto postata sui social si vede Irene sorridente e con i capelli arruffati in vacanza. Una ragazza piena di vita e sportiva, con tanti amici che ora sono distrutti. “Rimarrai per sempre con me angelo mio, dentro il mio cuore e dentro la mia anima – ha scritto la sorella – Il nostro legame andava e continuerà ad andare oltre ogni cosa”.
Tanti i messaggi di cordoglio verso la famiglia, molto conosciuta nella frazione, tra cui quello del sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti a sua volta colpito per la morte improvvisa di una ragazza così giovane.
Reggio Emilia Parma Scandiano morta Arceto Irene Montruccoli










