SCANDIANO (Reggio Emilia) – E’ accaduto qui l’incidente nel quale ha perso la vita ieri sera il 37enne Michal Tagoe, 37enne di origini nigeriane, da oltre 20 anni residente a Formigine, in provincia di Modena.
L’uomo stava percorrendo via Molinazza, a Fellegara, diretto verso Scandiano, quando ha perso il controllo della propria vettura finendo per ribaltarsi in un campo. Forse una distrazione, forse un malore: sta di fatto che nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. I soccorsi sono stati allertati intorno alle 20.30 da un automobilista di passaggio che si è accorto della Mercedes semidistrutta riversa nel prato, ma quando i sanitari inviati dal 118 sono giunti sul posto per il 37enne non c’era più nulla da fare. Su quanto accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri: sull’asfalto non sono stati rilevati segni di frenata. Sul corpo del 37enne dovrebbe essere effettuata l’autopsia.
Via Molinazza è una strada molto pericolosa, stretta, a doppio senso di marcia e per giunta molto trafficata. In passato lungo questa via si erano verificati altri tragici incidenti: lo scorso marzo aveva perso la vita, morto carbonizzato nella sua Fiat Tipo schiantatasi contro un albero e poi andata in fiamme, un 49enne originario di Baiso. Nell’aprile del 2016, a poca distanza, il decesso di una ragazza di 21 anni di Casalgrande: anche in questo caso l’auto, una Lancia Y, era uscita di strada andando a sbattere violentemente contro un albero.
Leggi e guarda anche
Via Molinazza e la burocrazia: dopo anni di attesa, finalmente un autovelox. VIDEO
Reggio Emilia incidente stradale morto Scandiano Fellegara via MolinazzaSi ribalta con l’auto: un altro morto in via Molinazza a Fellegara