REGGIO EMILIA – Mille firme a sostegno della proposta popolare “Io mi rifiuto” sono state depositate in Comune. L’obiettivo è “arrivare a una gara pubblica entro il 2026 per l’affidamento del servizio della raccolta e gestione dei rifiuti”. Il tema, sollevato da Coalizione Civica e Ripuliamoci, dovrà ora essere discusso in consiglio comunale entro settembre.
Mille firme depositate in Comune per chiedere una gara pubblica sui rifiuti
20 giugno 2026
La questione dovrà ora essere discussa in consiglio comunale entro settembre









