REGGIO EMILIA – Questa sera ultima puntata per Il Medico e il Cittadino prima della pausa estiva. Una trasmissione dedicata ai temi più attuali della nostra sanità.
Parleremo della situazione medici, della loro carenza, delle sfide quotidiane e delle prospettive future, ma anche del ruolo delle Case della Comunità e di come sta cambiando il rapporto tra medici e cittadini. In studio la Presidente dell’Ordine dei medici provinciale Anna Maria Ferrari.
Poi, un approfondimento dedicato ai più piccoli con la pediatra, la dottoressa Maura Manghi, e i consigli utili in previsione delle vacanze, come contrastare l’obesità infantile, i corretti stili di vita e le patologie più comuni nell’infanzia. Come sempre possibilità di intervenire in diretta con le domande.
Appuntamento alle 21, su Telereggio, diretta streaming su Reggionline.com. Replica venerdì alle 15.15










